E' possibile utilizzare 2 versioni diverse di Parallels Desktop sullo stesso Imac?

Discussion in 'Installation and Configuration of Parallels Desktop' started by stebor, Jun 5, 2021.

1. stebor

stebor Bit poster

Ho un Imac 27 Retina 5k fine 2014 i7 4 Ghz 8mb ram, con istallato Parallels desktop 10.4.0 con windows 7 pro 64. Dovrei sia aggiornare Parallels che Windows però non vorrei riformattare tutto per poter continuare ad usare le applicazioni di windows senza interruzione e quindi chiedo: Se installo una nuova ultima versione di Parallels (esempio la ver.16) sullo stesso Imac e poi creare una macchina virtuale per installare windows 10 pro 64, posso continuare ad usare le vecchie versioni suddette (paralles 10 e windows 7) contemporaneamente al nuovo parallels 16 e windows 10, così da poter installare su windows 10 tutte le applicazioni che ho già su windows 7, continuando a lavorare con quelle di windows 7? Poi una volta completate tutte le nuove installazioni dei programmi su windows 10, cancellare tutta la macchina virtuale del vecchio Parallels 10 e window 7?

In pratica si possono usare sull'Imac suddetto due versioni di parallels (10 e 16) contemporaneamente e su ognuna di esse creare una macchina virtuale e installare windows?

Share This Page